Come fu fatto per le edizioni del 2000 e del 2006, anche la 37esima Cavalcata dell’Assunta potrà fregiarsi dell’annullo filatelico, predisposto dalle Poste.

Commenta il Sindaco e Presidente della Cavalcata, Paolo Calcinaro: “L’annullo filatelico dedicato alla Cavalcata inorgoglisce la nostra rievocazione e la città, a testimoniare il grado di attenzione verso la Cavalcata stessa e l’importanza che l’evento assume anche oltre i confini regionali, perché in grado di raccontare la storia e la cultura di Fermo, potenziandone la promozione. Un riconoscimento molto importante, che si somma alla presenza della Cavalcata ad eventi di rilievo fra cui Fico a Bologna, nel suo ruolo di ambasciatrice attraverso cui far conoscere e tenere alti il nome e l’immagine di Fermo in Italia e nel mondo“.

Per l’occasione la Cavalcata ha realizzato delle cartoline celebrative della rievocazione, disponibili gratuitamente, sulle quali far apporre il timbro: il giorno 15 agosto, in piazza del Popolo, i funzionari delle Poste saranno a disposizione per l’annullo dalle 14.30 alle 19.30.



Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail